VOGHERA 11 è il progetto realizzato, da un’idea condivisa, da Luca Vacilotto, Claudio Disingrini e Francesco Cangemi. Ognuno con più di vent’anni di esperienza nei rispettivi settori. Una squadra di professionisti affiatati che, quotidianamente, offrono dinamicità ed esperienza al servizio del cliente.

Il tutto consolidato da una comune visione che li ha portati a dare origine a VOGHERA 11, un progetto unico e innovativo nel suo genere.

 

Uno showroom/laboratorio dedicato ad Architetti, Progettisti, Imprese, ma anche a Clienti privati che ricercano l’eccellenza per i loro progetti di architettura e ristrutturazione di edifici e appartamenti.

 

Milano, capitale internazionale del design e, più precisamente, Via Voghera 11 è la location dove ci trovi.

A Milano infatti ci sono gli eventi più innovativi del design, il luogo ideale per scoprire i trend di mercato e dialogare con i top player del settore.

Un concentrato di idee e esperienze per completare un’idea di progetto e renderla vincente.

 

LA MATERIOTECA PER L’ARCHITETTURA

 A VOGHERA 11 trovi una vera e propria MATERIOTECA a disposizione di Progettisti, Architetti e Privati.

Qui il concetto di scelta è stravolto, abbandonata la tradizionale figura del negozio con cataloghi su cui decidere i prodotti, per approdare in uno spazio in cui sperimentare direttamente i prodotti, i loro materiali, le loro caratteristiche tecniche e di stile, dove tutto è tailor made, in base ai gusti estetici, alle esigenze funzionali e alle richieste del committente.

Luca Vacilotto
Direttore

Email: luca@voghera11.it
Cel: 3925801777

Claudio Disingrini
Direttore

Email: claudio@voghera11.it
Cel: 3931210981